Edilcusio sa quanto sia importante preservare l’ambiente ed anche come sia possibile ottenere dalla natura vantaggi “gratuiti”. Con l’energia solare è possibile utilizzare il calore del sole per generare energia elettrica: gli impianti fotovoltaici assolvono a questo compito, “captando” i raggi e convogliandoli verso la destinazione d’uso prescelta.
Edilcusio promuove in maniera consapevole queste soluzioni e questa fonte di energia rinnovabile, che in maniera non invasiva riesce a provvedere al fabbisogno elettrico degli edifici in modo esaustivo. L’installazione di impianti fotovoltaici porta inoltre ad un importante risparmio energetico e di conseguenza una limitazione dei costi e consumi in bolletta.
In Edilcusio opera una “Divisione Energia” dedicata, che si occupa della gestione e produzione di energia elettrica attraverso fonti rinnovabili come fotovoltaico ed idroelettrico. Oltre ad aver sviluppato negli anni le competenze necessarie ad approcciare queste nuove frontiere nella produzione di energia, Edilcusio ha costituito al proprio interno un team di esperti, ingegneri e termotecnici, che gestiscono impianti fotovoltaici ed idroelettrici di proprietà dell’azienda stessa.
L’obiettivo è mettere in rete energia pulita, prodotta da fonti naturali ed inesauribili come l’acqua ed il sole, mettendo quindi le proprie capacità e competenze al servizio dell’ambiente.
Gli impianti fotovoltaici prodotti ed installati da Edilcusio sono due e producono ingenti quantitativi di energia: complessivamente sono oltre 2.000.000 i kWh prodotti annualmente e messi in rete, nel più totale rispetto dell’ambiente.
https://Edapteka247.com.Ua/Levitradzenerik-Kupit/
https://www.mithos-agency.com/5-classici-consigli-di-psicologia-che-non/